San Benedetto, villa singola costruita nel 2012 su un lotto di mille metri quadrati.
Limitrofo al lago, a pochi passi dagli impianti sportivi e dalle scuole di San Benedetto, si propone in vendita una villa singola costruita nel 2012 con già tutti gli accorgimenti rivolti al risparmio energetico. La casa è stata costruita su un lotto di mille metri quadrati. L’ampia dimensione del lotto permette di avere tutti e quattro i lati della casa circondata dal proprio giardino.
La villa è disposta su tre livelli.
Il piano terra è composto da: ingresso con soggiorno, cucina abitabile, due camere e servizio.
Il piano primo è composta da: camera matrimoniale, servizio e su di un piccolo soppalco è stato realizzato un soggiorno/studio.
Il piano interrato è composto da: ampia taverna arredata da soggiorno / cottura, servizio, ripostiglio con lavanderia, camera matrimoniale. Il garage è di 74 metri quadrati.
Come spazi esterni, troviamo al piano primo un ampio solarium, al piano terra ci sono due porticati a servizio della cucina ed il giardino esclusivo di 450 metri quadri circa. Il piano interrato dispone di un cosiddetto giardino d’inverno che è accessibile sia dalla taverna che dal giardino al piano terra, rendendo quindi se lo si volesse il piano interrato un’unità assestante la casa.
Il riscaldamento è a pavimento.
Attualmente la casa dispone delle quote di proprietà della piscina e dell’area del residence che è stato realizzato alle sue spalle. L’acquirente potrà decidere se scorporare le quote o se mantenerle.
- GIARDINO ESCLUSIVO
- GIARDINO IN COMUNE
- INGRESSO INDIPENDENTE
- PISCINA ECLUSIVA
- PISCINA IN COMUNE
- VICINO ALLE SCUOLE
- VICINO AUTOSTRADA
- VICINO PARCHI DIVERTIMENTO
- VICINO STAZIONE
- VISTA LAGO
- ZONA TRANQUILLA